...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

giovedì 1 settembre 2011

Le incredibili affermazioni di Sacconi!




Il ministro Sacconi è incorso ieri in un atto di discriminazione "razziale" che dovrebbe portarlo alle dimissioni.

Egli ha rassicurato il Ministro Calderoli riguardo al fatto che quel provvedimento iniquo che inficiava le contribuzioni versate per riscattare il periodo di servizio militare obbligatorio e per il corso di laurea "NON AVREBBE COLPITO PERSONE DEL NORD, MA SOLO DEL CENTRO E DEL SUD!" (sic!)


che dire? Questo a riprova che ci troviamo di fronte al governo più antimeridionale dalla nascita della Repubblica ad oggi! Questo signore - si fa per dire - è un altro campione politico di seconda battuta della prima repubblica, assurto al ruolo di ministro in questo incredibile scenario di basso e ridicolo profilo che è il panorama di questa specie di governo, capace (in un colpo solo) di mettere insieme i Brunetta, Gelmini, Bossi, Calderoli, La Russa, e Sacconi. Stendiamo un velo pietoso sugli altri ritenendo già questi ampiamente esemplificativi del livello espresso.


Andrea Balìa - Partito del Sud Napoli


Fonte : La7 Tg delle ore 20,00


Nessun commento:

Posta un commento