...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 16 settembre 2011

Continua lo scippo nordista! Attrezziamoci!



La denuncia di Marco Esposito

"Finmeccanica è un'azienda pubblica, quindi di tutti. Il suo amministratore delegato è Giuseppe Orsi, uomo della Lega Nord, un partito che in mezza Italia non si presenta neppure al voto. Orsi decide di spostare Alenia da Napoli a Varese con il solo obiettivo di trasferire ricchezza dal Sud al Nord. Cosa serve ancora perché scatti una reazione adeguata?"

Marco Esposito

Caro Marco, le tue parole da un lato confermano la tua "sensibilità" meridionalista, dall'altro sono per noi del Partito del Sud come venire a parlare di "corda in casa dell'impiccato".

Anche mettendo a frutto certe riflessioni fatte insieme, istituiremo una Commissione Culturale/Consultiva Permanente con personaggi di spessore interni e non al partito (come te, e se vorrai) per attuare strategie sempre più concrete ed operative che ci aiutino per l'appunto a far scattare, come tu dici, reazioni adeguate!

Partito del Sud - Napoli

Nessun commento:

Posta un commento