...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

giovedì 18 agosto 2011

Mariuoli di mestiere : l'ultimo scippo della Lega! Reagisce il Consiglio Comunale di Napoli !



QUESTO E' IL FEDERALISMO VOLUTO DALLA LEGA LADRONA !

Il SOLE 24 ORE di Domenica 31 Luglio 2011 conferma che a far data dal primo Gennaio 2012, Alenia Aeronautica cambierà la propria denominazione sociale in Alenia Aermacchi e sposterà la propria sede legale da Pomigliano d'Arco a Venegono Superiore, in provincia di Varese. Le tasse finiranno li, è solo per questo, semplice. Soliti meccanismi da 150 anni.

l'ennesimo colpo teso alla depauperazione del Sud! Come da consolidate abitudini. Nonostante l'Alenia di Pomigliano d'Arco abbia tra i tecnici più preparati d'Italia e debba già da tempo sottostare a decisioni e commesse orientate agli interessi del Nord. Perchè ? :


1) perchè gli fa comodo depauperare il Sud per poter continuare a dire che da noi non c'è industria e nè la sappiamo fare!

2) perchè ovviamente fa loro comodo avere le leve del comando;

3) perchè l'iva venga considerata e registrata al Nord, con benefici notevoli nel calcolo delle tasse, nel truffaldino federalismo fiscale proposto dalla Lega!


il Consiglio Comunale di Napoli, nel rinnovato spirito meridionalista, reagisce :


Alenia Aeronautica, la preoccupazione del Consiglio Comunale di Napoli.Il Consiglio Comunale di Napoli ha approvato all'unanimità un ordine del giorno sottoscritto da tutte le forze politiche e che vede come primo firmatario il Presidente Raimondo Pasquino, con il quale si esprime preoccupazione per lo "spostamento dell'asse decisionale di Alenia aeronautica verso regioni del nord" e "sostegno per i livelli occupazionali".


chissà come è che Brunetta la casa se l'è costruita a Furore e si sia sposato a Ravello, e non abbia pensato di fare il tutto a Venegono Superiore (Varese) ?



Partito del Sud - Napoli



Nessun commento:

Posta un commento