...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

lunedì 1 agosto 2011

SINDACO: AFFETTUOSO AUGURIO PER 85ESIMO ANNIVERSARIO NAPOLI


BUON COMPLEANNO !





“Un affettuoso augurio da parte di tutta la città e dell'amministrazione comunale per l'85˚anniversario della società sportiva calcio Napoli, che da anni regala sogni e speranze ai suoi tifosi e alle sue tifose. Al Presidente Aurelio De Laurentis, all'allenatore, alla squadra e a tutti i collaboratori auguriamo un altro anno ricco di soddisfazioni, che non potranno che diventare anche le nostre. Il Napoli, da sempre protagonista della storia calcistica italiana, potrà contribuire al rilancio dell'intera città, come del resto solo lo sport è capace di fare essendo fattore di aggregazione in grado di offrire impulso positivo a tutta la società”.


Lo afferma in una nota Luigi de Magistris, sindaco di Napoli.


Fonte : comunicazione.demagistris.it


ovviamente anche tutto il PARTITO DEL SUD s'unisce al sindaco de Magistris negli auguri più sentiti alla S.S.C. Napoli, fiore all'occhiello e prestigiosa testimonianza nello sport della capitale del SUD !


Nessun commento:

Posta un commento