Mi sento personalmente e pubblicamente offesa da queste parole. Un membro del governo, perchè questo è de Gennaro, che solidarizza con dei condannati in Cassazione!! E’ una contraddizione: o siedi al governo o solidarizzi con i delinquenti. Delle due una…
martedì 10 luglio 2012
De Gennaro fuori dal Governo !
Sinceramente, per moltissimi di noi era stata un’offesa alla memoria e alle ferite di Genova che De Gennaro fosse nominato sottosegretario. Impunità, ingiustizia, frustrazione e rabbia, questi i sentimenti che abbiamo provato quando due mesi fa l’intoccabile De Gennaro fu scelto sottosegretario con delega ai Servizi.
Ma la solidarietà che ieri ha espresso per i funzionari condannati in Cassazione e sospesi dalla Polizia, è troppo. Troppo arrogante, troppo urticante, anche per un gandhiano come me.
Ha ragione la mamma di Federico Aldrovandi che su FB ha scritto:
Già, delle due l’una! De Gennaro solidarizzi pure con i condannati, ma dia le dimissioni e lasci il Governo. Perché la sua presenza continua ad essere un’offesa per tutti quelli che credono nella giustizia, nella verità e nella democrazia. Oggi più di ieri.
Francesco Nicodemo
Fonte : Panico Democratico www.francesconicodemo.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento