...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

giovedì 3 febbraio 2011

Ciano no limits! "Basta col bunga bunga padano"

Il discorso dell'assessore sudista al congresso del Movimento Progressista del sindaco.

Gaeta: Ha la faccia stanca Antonio Ciano. Reduce dalle fatiche letterarie per l'imminente ristampa del suo primo bestseller "I Savoia e il massacro del Sud". Scosso dagli insulti dei fondamentalisti borbonici che lo hanno accusato di essere all'incirca un ascaro dei piemontesi. Amareggiato dalle polemiche sul suo operato da assessore, tra il Pua ancora fermo in un cassetto e le celebrazioni "revisioniste" dell'Unità d'Italia criticate anche dal vescovo.

C I A N O

Però il suo ritorno in scena, dal palco degli oratori per il congresso del Movimento Progressista del sindaco Raimondi, domenica scorsa all'hotel Serapo, è provocatorio e polemico. Nel suo discorso, già un "cult" su YouTube, se la prende con puttane e banchieri, Berlusconi e Garibaldi, supermercati e partiti, destra e sinistra, ne ha per tutti. Rubando la scena ai raimondini che, a un certo punto, lo invitano a smettere per non ritardare troppo i lavori congressuali.

______________________________________________

VIDEO/ Antonio Ciano, intervento al congresso dei raimondini
(dal canale YouTube gaetavideo)




http://www.youtube.com/watch?v=DoaIPIqdWN4

Fonte : Telefree

Nessun commento:

Posta un commento