...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 27 luglio 2010

"L'intervento del Dott. De Santis al Convegno di "Noi Sud" a Villa S. Giovanni



"Discorso politico di grandissimo spessore del Dott. De Santis al convegno di Noi Sud tenutosi a Villa San Giovanni il 24 luglio del 2010. Uniti si Vince, questo il messaggio di Beppe a Noi Sud. L'11 novembre a Palermo ci saranno gli Stati Generali del Sud, tutti i movimenti possono aderire alla Confederazione del Sud. Uniti possiamo battere destra e sinistra, che per noi sono solo direzioni stradali. Il sistema è imploso, i partiti cercano di arraffare il più possibile, la degenerazione politica è al top, al Nord la Lega fa man bassa di voti, il Sud è colonia commerciale e politica dei poteri economici nordisti, bisogna unire le partite IVA dei contadini massacrati dal potere economico, dei commercianti assoggettati al giogo dei supermercati del Nord, degli artigiani assoggettati all'invasione industriale dei "prenditori" padani.Un Kg di farina viene pagata 23 centesimi, un pacchetto di Brooklin costa un euro. Qualcosa non va e bisogna correggere il tiro. Questo sistema economico sta portando il mondo intero alla fame, il Partito del Sud vincerà perchè è propugnatore di un nuovo assetto economico:Global in Local. Bisogna abbattere la burocrazia piemontese che governa questo stato. E' il vero mostro da abbattere.Riforma fiscale da fare, far pagare chi più ha, far pagare gli evasori che stanno rintanati quasi tutti al Nord.Distruggere una volta per sempre la Mandraca, braccio armato della massoneria imperante."

Antonio Ciano



Intervento di Grande spessore del Dott Beppe De Santis al Convegno di Noi Sud tenutosi il 24 luglio a villa San Giovanni davanti a mille persone. De Santis ha invitato i dirigenti di Noi Sud a partecipare alla Confederazione del Sud per il Mediterraneo.


Pubblicato da NON MI ARRENDO a 7/27/2010 04:02:00 PM 0 commenti


Etichette:

Nessun commento:

Posta un commento