a cura di LEUVIAN
Ruby, la minorenne aiutata da Berlusconi. Inappuntabile! Indubbiamente, appena la vedi la prima cosa che ti viene in mente è : "io, a questa, mò l'aiuto subito...! "
Un'occasione persa. Ottimi ascolti, ottimo Fazio, ottimo Benigni, ottimo Abbado per la prima puntata di "Vieni via con me". E Saviano, tra altre cose giuste e condivisibili, cosa ti fa? Un "pippone" megagalattico su Mazzini e la Giovine Italia! Insomma, certa sinistra (purtroppo quasi tutta, ahinoi!) perpetua il viziaccio d'essere attaccata come una cozza al Risorgimento....
Anche il Ministro Brunetta pare sia coinvolto nei festini a luci rosse a casa del premier! La depravazione dilaga sovrana anche in politica : mò pure le orgie col nano! Incredibile!
Cazzullo. Come dice il grande Pino Aprile : ad ognuno il suo cognome. Il giornalista del Corriere della Sera ha sfoggiato tutta la sua disinformazione rispetto al meridionalismo in essere facendo un'articolo dal titolo "I Bossi del Sud", dove ha mischiato tutto in un minestrone : Neoborbonici, Lega Sud, ecc... ricavandone una sua arbitraria interpretazione di una linea politica che porterebbe ad una Lega in formato Sud, dando un saggio di superficialità che non tiene conto di storie, distinguo, volontà, differenze e altro, ma è il solito sproloquio saccente, sinonimo di un avvilente pressapochismo!
Leuvian
Nessun commento:
Posta un commento