...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

lunedì 17 febbraio 2014

Michele Emiliano intervento d'apertura al Convegno "Con il Sud si Riparte!".




Bari 15 febbraio 2014 Convegno "Con il Sud si Riparte!  Idee, progetti, programmi, per il rilancio del Paese" L'intervento d'apertura del Sindaco di Bari Michele Emiliano Grazie anche all'opera di condivisione e collaborazione del Partito del Sud e all'organizzazione del Convegno di Bari con la presentazione del "Libro bianco" contenente le nostre proposte di idee e rimedi per il Sud, nasce fra i Sindaci di Bari e Napoli proposta di coordinamento tra citta' amministrate da Sindaci di area progressista per proporre con maggior forza una piattaforma programmatica di idee, viste da Sud, al governo.

Se ci fosse ancora qualcuno che si chiedesse, ma a Bari, il 15 febbraio è successo qualcosa ?
Ne è valsa la pena ? Noi diciamo di si ! Il 15 febbraio a Bari è successo qualcosa, il Partito del Sud ha innescato una scintilla che da tanti anni, in tanti hanno provato ad innescare. Quale scintilla ? In realtà ne sono state innescate tante iniziamo da questa raccontata dai due sindaci e non da noi. Si perché al racconto noi preferiamo l'azione. Buon SUD !

Nessun commento:

Posta un commento