venerdì 27 maggio 2011
Appello al voto del Partito del Sud
Cari Amici,
Grazie ancora per le vostre firme che ci hanno permesso di partecipare a questa bellissima esperienza politica e umana.
Grazie al vostro incoraggiamento e sostegno morale e materiale che ci ha dato l’energia per sostenere una dura e impegnativa campagna elettorale.
Grazie per i vostri voti che –seppure riteniamo siano solo una parte di quelli veramente espressi nell’urna - hanno legittimato la presenza paritaria del nostro Partito alla coalizione di Luigi de Magistris, contribuendo al risultato “rivoluzionario” di portare il candidato della gente comune, l’unico al di fuori degli apparati dei partiti, al ballottaggio per diventare Sindaco di Napoli.
Nel ringraziarvi di quanto fatto finora, per noi, per tutti noi, ma soprattutto per Napoli, vi chiediamo di continuare a sostenerci facendo un ultimo sforzo elettorale durante il ballottaggio di domenica e lunedì.
Dalla stampa e televisione non è emerso chiaramente come la candidatura di Luigi de Magistris sia espressione della società civile, della gente, e non di uno specifico partito o di apparati di potere connessi con chi ha governato male Napoli e la Campania in questi ultimi anni. Che la campagna elettorale (banchetti, gazebo, volantinaggio, ecc.) nelle strade l’ha fatta la gente comune e non le truppe di militanti dei Partiti o quelle assoldate con dispendio di soldi.
Chi si è astenuto al primo turno, ha espresso la propria delusione, sconforto e sgomento contro i partiti e la politica.
Ora però tutti si devono esprimere e votare, perché si tratta di dare le chiavi della Città a chi per i prossimi cinque anni sarà il “dominus” incontrastato della nostra città, della qualità della nostra vita di tutti i giorni. Di chi condizionerà l’efficienza del nostro lavoro e la sicurezza e felicità nostra e delle nostre famiglie.
Da Napoli, con l’elezione a Sindaco di Luigi de Magistris, candidato della gente, può partire una vera rivoluzione del modo di fare politica, di un ritorno al vero senso e significato che ha questa parola: serietà nell’affrontare i problemi, servizio nei confronti dei cittadini, impegno nel costruire le condizioni di sviluppo dell’economia della nostra Città e del Mezzogiorno.
NOI del Partito del Sud ci crediamo!
Crediamo che tutto questo sia possibile, ora e a Napoli, grazie solo al tuo VOTO!
Partecipa anche tu alle “Quattro Giornate di Napoli del Terzo Millennio”, 15 ,16, 29 e 30 maggio 2011.
LIBERA NAPOLI !!
Napoli 27 maggio 2011 Il PARTITO del SUD
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento