
si è nu suonn' nun me scetate !

si è nu suonn' nun me scetate !

V I T T O R I A !
Ha vinto DE MAGISTRIS, ha vinto NAPOLI, ha vinto il PARTITO DEL SUD, ha vinto il SUD, ha vinto l'ITALIA!












Il Partito del Sud fa appello a tutti gli elettori napoletani che hanno a cuore la nostra città e tutto il Mezzogiorno affinché diano il loro voto a Luigi de Magistris Sindaco per Napoli durante il prossimo ballottaggio che si svolgerà il 29 e 30 maggio.
La partita che si gioca nelle prossime elezioni fra Luigi de Magistris e il candidato del Popolo della Libertà, Gianni Lettieri, è vitale per la sopravvivenza della città di Napoli e di tutto il Sud, Napoli come capitale storica del Sud può essere l'inizio di una rivoluzione meridionale, pacifica, progressista, propositiva e tesa al riequilibrio economico, sociale e culturale tra nord e sud del paese.
Ricordiamo a tutti i napoletani che:
- Lettieri è appoggiato dalla Lega Nord di Umberto Bossi, di Borghezio, di Salvini e dagli altri razzisti leghisti;
- Lettieri è appoggiato dal Popolo della Libertà che ha votato per il federalismo fiscale che penalizza Napoli e tutto il Mezzogiorno;
- Lettieri è appoggiato dal ministro dell’Economia e delle Finanze, Giulio Tremonti, che ha scippato a Napoli ed al Sud i Fondi per le aree sottoutilizzate (FAS) e li ha utilizzati, almeno in parte, come bancomat per i suoi bisogni, soprattutto al Nord ad esempio per il sistema dei trasporti del Lago di Garda e per pagare le multe delle quote latte degli allevatori del Nord.
Nessun napoletano che ha a cuore le sorti della sua città e del Sud può permettere a Gianni Lettieri, l’amico di Cosentino, Bossi, Borghezio, Salvini e Tremonti, di rendere Napoli ancora più schiava del Nord che sta depredando le nostre ricchezze e le nostre risorse da 150 anni.
Napoli ha bisogno di una leadership competente e onesta, ma soprattutto interessata a riportare Napoli allo splendore dell’antica capitale che fu.
Napoli ha bisogno di una pulizia morale oltre a quella delle strade.
Napoli ha bisogno della speranza che Luigi de Magistris, nuovo leader meridionale, saprà infondere nei cuori di tutti i napoletani e di tutti i meridionali.
Napoletani!
Votate per quello che fummo e per quello che saremo di nuovo, votate per Luigi De Magistris Sindaco per Napoli!
Il Partito del Sud (lista della coalizione per Luigi de Magistris Sindaco per Napoli)
Etichette : elezioni 2011, Partito del Sud, politica



“Luigi de Magistris sceglie Rotonda Diaz per la chiusura della sua campagna elettorale. Con lui Antonio Di Pietro, presidente dell’Italia dei Valori, e Paolo Ferrero, segretario della Federazione della Sinistra. Presenti anche gli esponenti del Partito del Sud (intervento di Emiddio De Franciscis di Casanova) e della lista civica ‘Napoli è Tua’ . L’appuntamento è partito dalle ore 19. Dopo il saluto dei leader dei partiti che sostengono Luigi de Magistris, candidato sindaco per Napoli, si sono alternati sul palco James Senese & Napoli Centrale, Tony Esposito, Rino Zurzolo, Peppe Barra, Peppe Lanzetta e Andrea Rivera”.



Caserta - Domenica 8 Maggio 2011
ore 11 Bar Caffé - Via Caduti del Lavoro (50 mt. prima dell'incrocio con Viale Beneduce)
Interverranno :
Antonio De Falco
Coord. Prov. Caserta e candidato sindaco del Partito del Sud alle prossime comunali
Francesco Menna
Coordinatore Napoli e Provincia
Beppe De Santis
Presidente e segretario politico nazionale.


Sarà una serata speciale.
Eugenio Bennato, amico del Partito del Sud e voce del riscatto del Mezzogiorno, presenterà per tutti noi una canzone inedita.
Non mancate.
Etichette : elezioni 2011, Partito del Sud, politica


Conosciamo meglio i nostri candidati Sindaco, capolista ed indipendenti del Partito del Sud presenti dal sud al nord del paese; candidati su cui ricade principalmente l'onere e l'onore di rappresentare il nostro Partito alle prossime elezioni amministrative.
In un lungo pomeriggio diviso tra gli anfratti della politica e le anguste vie del meridionalismo, il Partito del Sud ha presentato a Napoli, presso l’Hotel Majestic, la propria lista collegata all’ex Magistrato ed europarlamentare Luigi De Magistris. La kermesse è iniziata alle 14:00 con un incontro dedicato alla stampa e che ha visto presente lo stesso candidato sindaco che non ha perso l’occasione per ribadire i concetti legati alla legalità della propria squadra ed a quella non proprio immacolata di altre liste. Sedutosi poi al tavolo dei relatori con il Responsabile della Campania, Andrea Balìa, ed il Segretario Nazionale Beppe De Santis, si è aperta la presentazione della variegata lista del Partito del Sud. “Liberi professionisti, impiegati, commercianti, docenti, insomma – ha spiegato Balìa - pezzi della società civile che vogliono impegnarsi per un reale riscatto del nostro Sud e per giungere ad un successo come già avvenuto a Gaeta”.Parole di incoraggiamento anche da De Santis per i 39 componenti del team meridionalista della cui collaborazione ed alleanza De Magistris si è detto onorato.Lunedi 02 Maggio 2011 alle ore 14,00 presso l’Hotel Majestic Largo Vasto a Chiaia, Napoli, LUIGI DE MAGISTRIS presenterà la lista del PARTITO DEL SUD e i suoi candidati alle elezioni Comunali di Napoli del 15 e 16 Maggio, a sostegno della sua candidatura a Sindaco di Napoli.
Invitiamo i cittadini napoletani ad intervenire alla conferenza stampa per incontrare il “vero” Partito del Sud e conoscere i suoi candidati al Consiglio Comunale di Napoli.La candidatura di Luigi de Magistris a Sindaco di Napoli incarna quel rinnovamento sociale, etico, culturale ed economico che vogliamo per la nostra città. Rinnovamento che crediamo da Napoli possa estendersi a tutto il paese.
a seguire :



Ieri ho avuto l'onore di inaugurare la sezione del Gruppo Sannita del Partito del Sud di PONTE in pr di Benevento intitolata a CONCETTA BIONDI. Il Presidente Dr. Domenico Capobianco e il segr. Dott. Giuseppe Mazza sono stati superbi ORGANIZZATORI DELL'EVENTO.
Una sezione moderna, spaziosa,e soprattutto piena di iscritti e curiosi. Quasi cento persone per l'INAUGURAZIONE.
Ponte, nei pressi di Pontelandolfo e Casalduni è, come Gaeta, luogo della memoria e del riscatto del Sud.Aspettiamo che i giovani dell'intera provincia di Benevento si attivino per aprire nuove sezioni.
Quando si prende coscienza si fa sul serio. La sezione ha organizzato il gruppo dei giovani, la direzione femminile. Una sezione compatta, piena di gente per bene, di giovani, di donne.
La sezione Concetta Biondi ha un'anima bella e candida.
Faranno cose belle in pr di Benevento, ho notato la loro determinazione e la loro presa di coscienza e soprattutto l'orgoglio di far parte Partito da noi fondato, sperando che nel prossimo futuro si possa andare avanti unendo tutte le forse meridionali
Il riscatto del sud è partito da Gaeta nel 2007, e saranno le città eccidiate dai piemontesi a rispondere per prima al richiamo dell'orgoglio perduto e ritrovato.
Il Partito del Sud nell'ultimo annno ha aperto sezioni a Parma, a Piacenza, a Bologna, a Modena, a Vicenza, a Verona, a Milano, a Torino, a Genova, a Grosseto, a Caserta, in tanti Comuni Siciliani, a San Giovanni In Fiore, Cosenza e in Calabria, a Ortanuova, a Brindisi, a Foggia e nelle Puglie, in pr di Napoli, nella costiera amalfitana, oltre a quelle tradizionali di Gaeta, Roma, Reggio Emilia, Mantova e Napoli.
Etichette : ciano, Partito del Sud, politica
"IO HO CAPITO PURE’ PECCHE’ A NOI C’HANN’ SEMP’ CHIAMMAT’ MEZZOGIORNO D’ITALIA. PER ESSERE SICUR’ CHE A QUALUNQUE ORA SCENNEVAN’ A SUD SE TRUVAVANO SEMP’ IN ORARIO PE MAGNA’ ‘A COPP' !"
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA NAZIONALE :
Giuseppe Spadafora (Coordinatore Nazionale)
Enzo Riccio
Michele Dell'Edera (Ufficio Stampa)
Emiddio de Franciscis di Casanova
Rosanna Gadaleta
TESORIERE : Filippo Romeo
ADDETTO STAMPA : Iolanda Siracusano
PROBIVIRI :
Emiddio de Franciscis di Casanova, Giuseppe Lipari, Antonio Rosato.
------------------------------
RESPONSABILI AREE TEMATICHE E PROGETTUALITA'
Michele Ammendola……………….Ambiente e Rapporti con le Associazioni
Anna Maria Buffa.......................Dipartimento Donne
Vincenzo Caratozzolo e Luigi Bianco………….Energia e Trasporti
Maurizio Criscitelli…………………...Sport
Natale Cuccurese……………….......Lavoro ed Economia
Giovanni Cutolo e Andrea Balia……Cultura e Turismo
Michele Dell’Edera………………......Comunicazione
Bruno Pappalardo e Salvatore Cozzolino….....Patrimonio Artistico e Architettonico
Filippo Romeo………………….......Tesoreria e Amministrazione
Antonio Rosato e Guglielmo Di Grezia………Difesa e Sicurezza
Ezio Spina………………………………Politiche Diverse Abilità
Susy Terzo……………………………..Politiche Giovanili
COORD. REGIONALE CAMPANIA : Bruno Pappalardo
-------------------------------
COORD. REG. LAZIO : Domenico Chiappetta
-------------------------------
COORD. REG. EMILIA-ROMAGNA : Fabrizio Bensai
--------------------------------
COORD. REG. LOMBARDIA : Rosamaria Pelliccia
--------------------------------
COORD. REG. CALABRIA : Giuseppe Spadafora
--------------------------------
--------------------------------
COORD. REG. BASILICATA: Carmine Colacino, Camilla Buonanno
--------------------------------
COORD. REG. TOSCANA : Angelo Modaffari
--------------------------------
COORD. REG. VENETO : Filippo Romeo
--------------------------------
COORD. REG. PUGLIA : Michele Dell'Edera
--------------------------------
COORD. REG. ABRUZZO : Nicola Di Pasquale
SPAGNA : Giovanni Cutolo
FRANCIA : Caroline Moreau
UK : Saverio Stranges
TURCHIA : Michele Sorice
PORTOGALLO : Pier Francesco Zarcone
STATI UNITI D'AMERICA : John Napoli
VENEZUELA : Giovanni Franchini