...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 16 giugno 2010

in un paese ormai alla frutta, dove una gran parte di famiglie fa fatica ad arrivare a fine mese (in ispecie al Sud), con una manovra finanziaria che chiede sacrifici solo alla fascia medio/bassa, dobbiamo accettare che ci sia gente in Tv che guadagni tanto (anche in alcuni casi stando a casa senza lavorare). E in tutto ciò spicca il tuttologo del saper far nulla Filiberto di Savoia come sommo sfregio alle popolazioni meridionali : non solo lo abbiamo fatto rientrare, ma dobbiamo pure sopportare la sua insipienza strapagata!


Rai, ecco gli stipendi

di Emiliano Fittipaldi

Fabrizio Del Noce: 400 mila euro l'anno. Antonio Marano: 350 mila. Mauro Mazza: 300 mila. Monica Setta: 200 mila. E Cappon ne prende 600 mila senza lavorare
(11 giugno 2010)
L'alto dirigente della Rai fa l'occhietto furbo. "Emanuele Filiberto fa un'audience pazzesca, ma l'azienda oggi preferisce non stipulare contratti lunghi e onerosi. Il principe lo paghiamo ad apparizione: non buttiamo i soldi noialtri. Quanto gli diamo? Circa 20 mila euro a botta. Lordi, però".
Ventimila sono tanti o pochi per una serata su RaiUno? L'aristocratico di casa Savoia, piaccia o no, E' da un annetto un Re Mida degli ascolti, e anche se in una serata guadagna quanto un operaio della Fiat in un anno intero, qualcuno a viale Mazzini pensa che se li meriti tutti. "E' il mercato tv, bellezza", ti senti rispondere.

Fonte : Liste di discussione ICI e ISAT

Nessun commento:

Posta un commento