...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 20 giugno 2010

SABATO 19/06/2010 c/o l'Hotel Mirasole di Serapo (Gaeta) si è tenuto il Convegno della costituenda Confederazione Euromediterranea.



Si sono rirovati convenuti : il "Partito del Sud" rappresentato da Antonio Ciano, il "Movimento Sud" da Girolamo Foti, "Sicilia Federale" da Francesco Strafalaci e "Alleanza per il Sud" da Bruno Mabilia. Moderati da Carlo Mangano e con la registrazione dei lavori attuata da Radio Radicale, si sono susseguiti diversi interventi, tra cui anche quelli esterni , ma fra i più interessanti, di Beppe De Santis per "Movimento e Terra", dei ragazzi del gruppo "Briganti" e di Gino Giammarino editore e direttore de "il Brigante".
Per il "Partito del Sud", oltre ad Antonio Ciano, vi sono stati gli interventi di Enzo Riccio, Natale Cuccurese, Costanza Castellano, Enrico Viciconte e Linda Cottone.

Soddisfatto degli esaustivi chiarimenti sulla linea del nostro partito effettuati dai suddetti amici ho ritenuto risparmiare i presenti anche d'un ulteriore intervento del sottoscritto.
Noi della sezione napoletana del Partito del Sud ci auguriamo esistano e vengano messi a punto i metodi, le regole e gli strumenti adeguati per la gestione, gli obiettivi e le adesioni, che possano portare avanti quest'iniziativa in una misura chiara e condivisibile.

Andrea Balìa Partito del Sud sez. Guido Dorso - Napoli

Nessun commento:

Posta un commento