...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 18 maggio 2012

Accordo raggiunto alle amministrative di S.Giorgio a Cremano (Na)






Ieri 17 Maggio 2012 alle 13 al Goethe cafè in Villa Bruno conferenza stampa Giorgiano-Vella


Il sindaco uscente Mimmo Giorgiano di S. Giorgio a Cremano (Na) ha chiesto l'appoggio, per la sua lista di Centrosinistra al ballottaggio, ad Aldo Vella con la lista "RICOMINCIO DA VELLA - PARTITO DEL SUD".
A conferma del disinteresse a logiche di spartizione politica, l'accordo è stato raggiunto e comunicato ufficialmente, unicamente con l'invito accettato da Aldo Vella e dalla sua lista - a conferma degli intenti, competenze e volontà di perseguire un'impronta culturale - di assumere l'incarico di presidenza della prestigiosa fondazione del Premio Massimo Troisi.

Ecco il testo della conferenza stampa :

Ballottaggio San Giorgio a Cremano///Dichiarazioni di Mimmo Giorgiano e Aldo Vella

Mimmo Giorgiano, ricandidato sindaco di San Giorgio a Cremano, riceve il sostegno di Aldo Vella al ballottaggio del 20 e 21 maggio


Mimmo Giorgiano: "Faccio mie alcune importanti criticità sollevate, rispetto alle tematiche culturali relative in special modo al Premio Massimo Troisi, dal candidato sindaco Aldo Vella durante la prima fase della campagna elettorale. Ritengo infatti doveroso in questa seconda fase della tornata elettorale accogliere le istanze degli altri candidati che, come Aldo Vella, non sono arrivati al ballottaggio e che però per storia ed autorevolezza rappresentano pezzi importanti della società civile di questa città che la mia candidatura intende unire attorno ad un progetto di amministrazione efficiente, partecipata, trasparente e moderna" 



Aldo Vella: "La ragione per la quale ho deciso di candidarmi è legata in gran parte all'idea di dare una svolta al panorama culturale cittadino e in special modo al Premio Massimo Troisi. In un clima di estrema fiducia reciproca, ho deciso di affidare questi importanti temi del mio programma al candidato sindaco Giorgiano impegnandomi a seguirli nel loro sviluppo realizzativo" 


Anna Trieste
ufficio stampa Giorgiano Sindaco2012

Nessun commento:

Posta un commento