...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 30 marzo 2012

Moglia ( MN): ViviMoglia corre sola


il Partito del Sud alle amministrative anche in provincia di Mantova...


Nella foto Marco Mondini (sx), candidato Sindaco per la lista civica ViviMoglia e Bondanello insieme al candidato del Partito del Sud e referente per Moglia del nostro Partito,Tommaso Pelliccia (dx), 48 anni,nato a Napoli e residente da dodici anni a Moglia.
La lista ViVimoglia e Bondanello ha recepito nel programma una serie di punti proposti dal Partito del Sud a vantaggio di tutti i cittadini del Comune, del nord come del sud, contro ogni tipo di egoismo e di discriminazione.
( PdSUD)

-----------------------------------------------------------------------



MOGLIA. Nessuna intesa con la civica di centrosinistra cambiaMOglia sostenuta da Pd, Comunità e Territori, Sel e Socialisti.

“ViviMoglia e Bondanello”, sostenuta da IdV, Prc, Ecologisti Civici, Partito del Sud, Pensionati ed Acm, correrà da sola con il candidato sindaco Marco Mondini. Decisione che era nell'aria ma che è stata comunicata ufficialmente nel primo pomeriggio di ieri dallo stesso Marco Mondini, capogruppo uscente. 
Sembrano invece indirizzate verso l’accordo, le trattative tra il PdL che candida a sindaco Leo Traldi e la Lega Nord. Nonostante i mal di pancia di alcuni rappresentanti del Carroccio per il nome del sindaco uscente Claudio Bavutti come capolista, il vertice della Lega avrebbe comunque benedetto l’accordo.(m.p.)

Nessun commento:

Posta un commento