...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 18 dicembre 2011

Report Congresso Provinciale dei Verdi, oggi 18/12/2011 a Napoli




Congresso Provinciale dei VERDI - l'intervento dei Segretari



Stamani, Domenica 18/12/2011 s'è tenuto il Congresso Provinciale dei VERDI a Napoli nella nuova sede di via S. Teresa degli Scalzi, 22.
Erano Presenti il Presidente Nazionale Angelo Bonelli, il Coordinatore Regionale Francesco Emilio Borrelli, il Responsabile Provinciale del PD Enzo Amendola, il Responsabile Regionale di S & L Peppe De Cristofaro, il Rappresentante IDV Ruggiero, il Responsabile Provinciale del UDC Alfano, Andrea Balìa co/Segretario Nazionale del Partito del Sud, il medico oncologo/ambientalista Antonio Marfella ed un vasto uditorio. Saluto agli amici Verdi da parte di tutti, compreso Andrea Balìa del PdSud, che ha illustrato obiettivi e linea politica del partito con riferimento all'esperienza elettorale e post elettorale con il Sindaco de Magistris e la sua giunta. e dichiarando la disponibilità a confrontarsi e condividere progetti e battaglie su temi di difesa territoriale dell'ambiente, della legalità e eventualmente elettorali.


Rinnoviamo i ringraziamenti agli amici VERDI e a Francesco Borrelli per l'invito.




BONELLI ( VERDI)....................................BORRELLI (VERDI).....................DE CRISTOFARO ( S & L)


AMENDOLA (PD)......................................... ALFANO (UDC)..................................... BALIA (PdSUD)

Partito del Sud - Napoli

Nessun commento:

Posta un commento