...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 17 dicembre 2010

Il numero di Novembre de "il Brigante"


in edicola il numero di Novembre de "il Brigante" con all'interno un ricco servizio, anche con foto, di Iolanda Siracusano, nostra iscritta della sez. Guido Dorso di Napoli e redattrice del magazine, sulle giornate palermitane degli Stati Generali del Sud del Partito del Sud tenutesi lo scorso mese.
CAMPAGNA STRAORDINARIA ABBONAMENTI 2011

Facendo seguito alle tante richieste ricevute per informazioni riguardo le modalità di abbonamento alla versione Magazine cartacea de Il Brigante distribuita in edicola, informiamo i nostri gentili lettori che è partita la campagna straordinaria 2011. Per abbonarsi basterà inviare una mail all’indirizzo: info@giammarinoeditore.it specificando l’indirizzo a cui deve essere inviata la pubblicazione ed un recapito telefonico (preferibilmente cellulare) ovemai il corriere avesse difficoltà nella consegna. Il costo per l’anno 2011 è stato stabilito in euro 54,00 da pagarsi in contrassegno. Per coloro i quali si abboneranno entro il prossimo 31 dicembre 2010 la quota comprende oltre i 12 numeri del 2011, l’invio in omaggio dei numeri di Novembre e Dicembre 2010.

Fonte :
Il Brigante

Nessun commento:

Posta un commento