...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 26 febbraio 2016

Report Conferenza Stampa Partito del Sud con de Magistris. Presentazione lista e simbolo..





Stamani, 26 Febbraio 2016, alle ore 10,30 c/o l'Associazione "demA" in via Toledo 156 a Napoli, s'è tenuta la Conferenza Stampa del Partito del Sud con la presenza del sindaco Luigi de Magistris.
Scopo la presentazione a stampa e Tv della lista e del logo con simbolo "Partito del Sud - Meridionalisti Progressisti con Luigi de Magistris" che parteciperà nella coalizione a sostegno del sindaco per la sua rielezione nella prossima competizione amministrativa elettorale di Napoli.
Un attento e folto uditorio ha ascoltato la relazione del Presidente Nazionale del PdelSUD Natale Cuccurese che ha ricordato la vicinanza e collaborazione col sindaco in essere dal 2011 e il percorso virtuoso dell'amministrazione uscente sui vari temi come immondizia,beni comuni, lotta al malaffare, ecc.. tutti sinergici ai valori del Partito del Sud!
A seguire l'intervento del Vice Presidente Nazionale Andrea Balìa che ha presentato il simbolo per le elezioni ed alcuni candidati presenti in sala, qualificati esponenti della società civile napoletana e l'accordo con l'Associazione Culturale Comitati Due Sicilie, che contribuirà con due candidati suoi dirigenti.
Consegnato inoltre al sindaco il lavoro ultimato sull'Autonomia Fiscale per Napoli come da incarico da lui conferito e ricevuto il 18 Novembre 2015 con Decreto Sindacale pubblicato all'Albo Pretorio a nome Andrea Balìa in nome e per conto del Partito del Sud.
Intervento a chiusura del sindaco Luigi de Magistris che ha ringraziato il PdelSUD per la scelta di continuare a sostenerlo come costantemente e lealmente fatto nei giorni buoni e in quelli difficili, anche nelle piazze con le sue bandiere come da lui ricordato. E ha sottolineato la distanza da critiche e continue visioni pessimistiche sulle condizioni della città di chi, in modo del tutto non costruttivo, non legge i progressi e il risveglio del popolo napoletano.
In coda un saluto dell'amico e testimone di Giustizia Luigi Leonardi, vittima ma combattente,vicino alle battaglie di Luigi de Magistris e del Partito del Sud.





Ecco l'intervento di Luigi de Magistris stamani alla presentazione a stampa e tv della lista e del simbolo del Partito del Sud a suo sostegno per le prossime amministrative! 

1 commento: