...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 19 febbraio 2016

COMUNICATO CONGIUNTO PARTITO DEL SUD e COMITATI DUE SICILIE


        


COMUNICATO CONGIUNTO PARTITO DEL SUD e COMITATI DUE SICILIE


Napoli, 19/02/2016

In occasione e nell’approssimarsi della prossima competizione elettorale amministrativa del 2016 riguardante il Comune di Napoli, e a fronte d’un consolidato rapporto, il PARTITO DEL SUD, a riprova di una indiscussa volontà inclusiva rispetto a realtà culturali e associative del mondo meridionalista, e l’associazione culturale COMITATI DUE SICILIE, sanciscono di comune accordo una collaborazione riguardante la lista del PARTITO DEL SUD che sarà presente alle prossime elezioni nella coalizione a sostegno del candidato sindaco LUIGI de MAGISTRIS.

Tale collaborazione si concretizzerà con l’inserimento nella lista PARTITO DEL SUD di due candidati indipendenti, qualificati dirigenti in rappresentanza dei COMITATI DUE SICILIE, nelle persone della Sig.ra Assunta Cafiero, Responsabile Provinciale di Napoli, e nel Dr. Luca Longo Vice Presidente Nazionale.


Congiuntamente
Partito del Sud e Comitati Due Sicilie

Nessun commento:

Posta un commento