...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 7 maggio 2014

11 maggio a Villa Castelli (Brindisi) : Europa, Macroregione, Sud, Antonio Ciano e Vita Maria Marinelli ne parlano



bruxelles_cdr_ingresso
Il Sud deve essere protagonista in Europa per facilitare il proprio protagonismo in Italia. L’Europa prevede la partecipazione delle Regioni e dei raggruppamenti di regioni alle decisioni e alla progettazione su base Europea.

cianoabruxelles
Questa particolare funzione a Bruxelles è svolta dal Comitato delle Regioni. Antonio Ciano e Vita Maria Marinelli sono convinti che anche una maggiore coesione del Sud, se volete una Macroregione, possano aiutare in questo sforzo di una terra che vuole tornare protagonista.
vitamariamarinelli
Se ne parlerà a Villa Castelli, in provincia di Brindisi il prossimo 11 maggio dalle ore 19 alle ore 20, in piazza municipio, dove, proprio Antonio Ciano e Vita Maria Marinelli candidati nella lista dell’Italia dei Valori per la circoscrizione sud e sostenuti dal Partito del Sud, terranno un incontro pubblico su questo tema.
Tutti gli amici che credono in questa battaglia per un sud protagonista e non spettatore o, peggio, vittima, sono invitati a Villa Castelli. A fine manifestazione comunque avremo modo di approfondire anche di persona.
Michele Dell’Edera
Coordinatore Regionale del Partito del Sud – Puglia

Nessun commento:

Posta un commento