...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 20 agosto 2013

Riflessioni sui fatti del 3 Agosto 2013 a Longobardi (CS) - Report del 18 08 13



Grazie al Sindaco di Longobardi Giacinto Mannarino che ha anche in questa occasione usato parole lusinghiere verso il nostro Partito, grazie a Spadafora Giuseppe per l'organizzazione e l'ottima realizzazione del SPC, grazie a Franco Gaudio per l'impegno in Consiglio Comunale a favore del Sud, del nostro Partito, della verità storica e per le belle parole, grazie a Franco Gallo per l'impegno profuso, per l'organizzazione della serata del 4/8 a Platania (CZ) e per l'ottimo servizio video, grazie a tutti gli amici Calabresi e non che hanno supportato l'evento e permesso la realizzazione di queste bellissime giornate calabresi, complimenti a tutti !!.( PdelSUD)



http://www.youtube.com/watch?v=kEItSeRELes&feature=youtu.be I

l 3 agosto 2013 segna una data indelebile. Longobardi (CS) è il primo comune in Italia ad intitolare un luogo ai Briganti del risorgimento. Nella stessa giornata viene intitolata una strada ad Angelina Romano, bimba di otto anni fucilata il 3 gennaio 1962 a Castellammare del Golfo dai bersaglieri.  Nello stesso giorno si realizza a Longobardi una tappa importante del Sud Project Camp SPC) evento format ideato e proposto dal Partito del Sud.

Nessun commento:

Posta un commento