...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

sabato 18 febbraio 2012

Prestigioso incarico dell' Assessore all'Urbanistica De Falco del Comune di Napoli all'ADI per un progetto sulle piazze di Napoli del Partito del Sud!

Incarico di grande prestigio (cui seguirà Protocollo d'Intesa) da parte del Comune di Napoli, tramite l'Assessore all'Urbanistica arch.tto Luigi De Falco a nostri iscritti tramite l'ADI (Associazione Disegno Industriale) per un progetto urbano sulle piazze di Napoli del Partito del Sud:
Progetto "Metà e Metà - Parte/nopeo e Parte/Napoletano"
Team Progetto Partito del Sud: arch. Salvatore Cozzolino, prof. Giovanni Cutolo, arch. Mia Serra, Andrea Balìa


il testo :


Al Presidente dell'ADI CAMPANIA (Salvatore Cozzolino)


oggetto : Manifestazione d'interesse per la sottoscrizione d'un Protocollo d'Intesa


A seguito degli incontri avuti presso il mio Assessorato, Le rinnovo l'interesse di questa Amministrazione ad avviare tutte le procedure per la sottoscrizione d'un Protocollo d'Intesa da stipularsi tra il Comune di Napoli e l'Associazione per il Disegno Industriale da Lei presieduta . Il documento richiamato sarà utile alla definizione degli accordi di collaborazione volti alla realizzazione d'interventi di riqualificazione di ambiti urbani nel territorio cittadino.


Nell'auspicare una proficua collaborazione Le porgo cordiali saluti.


l'Assessore all'Urbanistica


Arch. Luigi De Falco


Partito del Sud - Napoli


Nessun commento:

Posta un commento