...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 21 giugno 2011

Una nuova eccellenza del Sud !



suDesign







suDesign


è un'azienda che produce arredi che si contraddistinguono per l'essenzialità del design e l'artigianalità della lavorazione dei materiali impiegati


suDesign è un'idea imprenditoriale che nasce a Napoli da una coppia (nella vita e nel lavoro) di architetti : Paola Pisapia e Andrea Jandoli. Una collezione di elementi di arredo (tavoli, lampade, complementi, ecc...), prevalentemente in metallo, da loro disegnati, e, ancor più interessante come notizia, prodotti sul territorio da terzisti napoletani sapienti artigiani della materia.

Collezione colta, rigorosa, che si rifà ai canoni del buon design e che inizierà a breve la distribuzione presso le più qualificate showroom d'arredo italiane ed estere.

Un'ulteriore testimonianza delle eccellenze presenti al meridione, di quel Sud sempre troppo mediaticamente comunicato sulle sue problematiche e molto sottaciuto sulle sue qualità e valenze anche di progetto ed impresa.



Partito del Sud - Napoli


Nessun commento:

Posta un commento