...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 13 marzo 2011

Due giorni con Beppe De Santis a Napoli...

Beppe De Santis


La rivalutazione della centralità e dei valori della città di Napoli come capitale europea, mediterranea e del Meridione, all'interno del progetto politico e strategico del Partito del Sud!


Due giorni di "full immersion" a Napoli col nostro Presidente Nazionale e Segretario Politico del Partito del Sud Beppe De Santis.

Dalla sua performance della conferenza/incontro con la città di Venerdì 11 Marzo presso la libreria Treves. Un successo di partecipazione con un attentissimo ed interessato uditorio col racconto della sua esperienza di vita e d'attore attivo nella politica, con la fervente spiegazione del progetto politico e degli obiettivi del Partito del Sud e del Neo Meridionalismo Federalista Unitario. Presenza di giornalisti, anche internazionali, e di politici locali. Rapporti, incontri, spunti di riflessioni e richieste d'iscrizione alla nostra sezione Guido Dorso di Napoli!



Dalla visita - per una lettura complessiva ed omnicomprensiva - alla prevalente parte della Napoli del centro storico e dei suggestivi scenari ambientali ai luoghi limitrofi ma problematici di Bagnoli, Pianura, Scampia mediaticamente e criminalmente abusati.





n.b. : seguiranno a breve i video inerenti

Andrea Balìa Partito del Sud - Napoli

Nessun commento:

Posta un commento