...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 9 aprile 2010

GIANLUIGI PARAGONE, LO PSEUDO GIORNALISTA (ex direttore de "la Padania") CONDUTTORE (si fa per dire) DELLA VERGOGNOSA TRASMISSIONE DI RAI 2 "L'ultima parola" RAZZISTA E ANTIMERIDIONALISTA, TRASMETTE UN FILMATO SUL SITO DELLA TRASMISSIONE, DOVE DICHIARA DI NON VERGOGNARSI PER LE COSE DETTE E I TONI USATI IN TRASMISSIONE.

Noi gli abbiamo risposto, lasciandogli un commento che potete leggere qui sotto, se volete bombardatelo anche voi delle Vs. opinioni su :



il nostro commento :


"Paragone al Sud non ci venga, ci lasci stare, goda delle sue cime alpine. E' troppo facile dire il Sud deve reagire : facciamo una cosa, facciamo i conti dal 1860/61 ad oggi e poi ragioniamo. E' troppo semplice rubarsi tutto, annettersi un paese, occultare la memoria dei fatti e poi a distanza di un secolo e mezzo dire al massacrato : rialzati. O.K., ma rifacciano i conti, e vedrà che non bastano i campanili di San Marco, le carte di Cattaneo, le tele del Mantegna a ripagarci. Studi un pò di più e poi ne riparliamo."

Andrea Balìa Partito del Sud - Napoli

Nessun commento:

Posta un commento