...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 27 aprile 2010

FARE IL CONTADINO E' PIU' DIFFICILE CHE SCRIVERE SCEMENZE !

di Antonio Ciano


Comunque Rizzo e Stella sono dei bravi giornalisti, ma anche loro, per la pagnotta, sono costretti a difendere quella Casta che li foraggia. Peccato!!Ah,il sottoscritto è cresciuto in campagna e mio padre, morto a 97 anni sui campi,e mi ha insegnato l'arte contadino e quel mestiere ho fatto fino al Diploma, preso a pieni voti. Poi sono stato emigrante in America, da clandestino, poi ho navigato sulle navi mercantili da Ufficiale per dieci anni, poi ho venduto veleno(tabacchi e valori bollati), poi ho fatto il giornalista dal 2001 fondando la prima telestreet meridionalista d'Italia (TMO Gaeta) senza pubblicità, senza paga, mi chiamavano il brigante dell'etere,Tv nata contro la Casta televisiva voluta dal potere massonico. Nel 1985 pubblicai il mio primo libro dal titolo "Per il sangue di Tata", uno spaccato di vita contadina; nel 1996 pubblicai "I savoia e il massacro del Sud" che diventò libro "Cult";nel 1998 assieme a Barone, Pagano e Romano pubblicammo "Briganti& Partigiani" ; nel 2006 ho pubblicato" le stragi e gli eccidi dei Savoia- esecutori e mandanti".Il sottoscritto non è uno storico, fa ricerca storica per diletto e per amore del Sud, nè è nato tabaccaio, nè è nato marinaio, nè clandestino. Il sottoscritto è nato contadino. Ha anche un appezzamento di terra che coltiva,vi produce per la casa le famose olive di Gaeta, pomodori freschi, verdura, e frutta. Insomma di fame non morirò mai. Spero che i due bravi giornalisti del Corriere abbiamo anche loro un appezzamento di terra, se non ce l'hanno, potremmo dare loro in uso dei terreni comunali da zappare. Ma fare il contadino è molto più difficile che scrivere scemenze. Oggi sono assessore del Comune di Gaeta per il Partito del Sud,e qui casca l'asino, ho acquisito alla città ben 25 mila mq di terreno della camorra, ho fatto ritornare alla città la caserma Sant'angelo, la villa borbonica, la Chiesa di San Michele Arcangelo, la palazzina degli ufficiali.Siti demaniali che i piemontesi ci avevano rubato. Inoltre, su mia proposta, la giunta comunale ha deciso di denunciare gli eredi dei savoia, per i danni procurati alla mia città nell'assedio del 1860-61. Fu un attacco criminale verso il Regno delle Due sicilie, senza dichiarazione di guerra.La causa si farà quanto prima, l'avvocato è il Prof Pasquale Troncone di Napoli. Ecco perchè i due giornalisti e il prof Della Loggia sono incazzati, per fare questo ci voleva uno che vendeva Veleno, un tabaccaio. Loro, vendono fumo..
Pubblicato da NON MI ARRENDO a 4/27/2010 08:21:00 AM 0 commenti
Etichette:

Nessun commento:

Posta un commento