...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

sabato 10 aprile 2010

ABBIAMO ASSISTITO (ahimè!) ALLA SECONDA PUNTATA DELLA TRASMISSIONE "L'ultima parola" IERI 09/04/2010 SU RAI 2 DEL PARVENUE GIANLUIGI PARAGONE, E NON ABBIAMO POTUTO ESIMERCI DALL'INVIARGLI UN SECONDO MESSAGGIO SUL SUO BLOG :

http://wp.me/pLuIE-5K


il nostro commento :


Paragone, mi perdoni, dimenticavo : sa come chiamiamo le persone come Lei, di origini meridionali, che si comportano così? ASCARI!
E, sempre a Lei, che tanti anni di vita padana non Le permettono di avere la vivacità mentale e l’intelligenza di leggere l’ironia che c’è dietro le parole di De Crescenzo (che non sono la sterile e banale lettura che Lei ne ha dato nella sua seconda “gloriosa” puntata) vogliamo rivolgerLe un invito ed esortazione : vada a quel paese Lei, la Padania (fantomatica dicitura di una nazione mai esistita), i soldi e il Nord! E ricordi le parole del maestro Nicola Zitara (se non ne sa nulla s’informi e prosegua gli studi!) : “C’è abbastanza per il Sud per pretendere un risarcimento dei danni, cosa di cui prima o poi si occuperà una qualche corte di giustizia e comunque, politicamente, l’azione popolare!“

Andrea Balìa Partito del Sud – Napoli

Nessun commento:

Posta un commento