...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 10 ottobre 2012

Il PdSUD con Marco Esposito in Alta Terra di Lavoro: domenica 14/10 prima in radio dalle ore 19, poi all’Osteria Terra di Briganti a Castelforte (LT) dalle 21.30



Il Movimento Meridionalista raccoltosi a Bari l’8 settembre scorso, non si ferma. E’ vivo e pulsa più che mai, ed è in massiccio, appassionato e costante movimento. Testimonianza sono i vari appuntamenti che a macchia di leopardo si organizzano  e si susseguono in tutto il mezzogiorno. A dimostrazione, se mai c’è ne fosse stato bisogno,  che il Sud e la sua voglia di riscatto sta venendo fuori. 

Prossimo appuntamento rilevante sarà domenica 14 Ottobre in alta Terra di Lavoro. A Castelforte, oggi in provincia di Latina Marco Esposito, Antonio Ciano, Enzo Riccio e Antonio Rosato saranno ospiti di Radio Antenna Verde, che è tra le Emittenti di punta più ascoltate e seguite del litorale Pontino isole comprese, alto Casertano nonché Frosinone e una parte del Molise, dando vita ad un dibattito meridionalista ed illustrando il progetto politico di aggregazione meridionalista nato a Bari lo scorso 8 settembre.
La trasmissione, potrà essere seguita in tutta Italia e anche oltre confine in streaming, domenica 14 ottobre con inizio alle ore 19.00, al link:

Dopo la trasmissione Marco Esposito, Assessore al Comune di Napoli e leader del progetto di aggregazione meridionalista, insieme ad Antonio Ciano, Presidente onorario e fondatore del Partito del Sud che è uno dei movimenti che partecipa all’aggregazione meridionalista, insieme ad Enzo Riccio, Antonio Rosato ed il Partito del Sud locale, incontreranno amici e simpatizzanti dalle ore 21-21.30 presso l’Osteria Terra di Briganti in Via delle Terme 34, Castelforte (si consiglia di prenotare per la cena ai numeri: Tel.             0771 608730       cell. 348 8911435/0/1) per una serata culinaria, musicale e culturale esclusivamente meridionale. 


Oltre un'ottima cena con prodotti principalmente del territorio, storicamente facente parte della provincia di Terra di Lavoro nell'ex Regno delle Due Sicilie, a margine della serata ci sarà  una rappresentazione teatrale e musicale sulle brigantesse:
“Brigantesse.. chi erano?” 
di Ivan Franzini e Danila Di Lanna.
Lo spettacolo prevede brani interpretati sulla vita di Michelina Di Cesare ed altre eroiche figure della lotta e resistenza condotta dai Briganti.
Evento su Facebook per altre informazioni:

Nessun commento:

Posta un commento