...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

sabato 7 maggio 2016

Partito del Sud – Agorà demA Lunedì 09/05/2016 ore 17,30 "Gambling: un gioco pericoloso" iniziativa sul gioco d'azzardo e la ludopatia.





Partito del Sud – Agorà demA, Napoli

Lunedì 09/05/2016 ore17,30
"Gambling: un gioco pericoloso" iniziativa sul gioco d'azzardo e la ludopatia.
con:

PASQUALE RESCIGNO

Candidato Lista Comune Napoli Partito del Sud

avv.to VINCENZO EMILIO 

Capolista Lista Comune Napoli Partito del Sud

GIANVINCENZO NICODEMO 

Dirigente Acli

PRIMO OBBIETTIVO COMBATTERE LA *LUDOPATIA* dall'infanzia
Ho scelto di accettare la candidatura alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Napoli con il Partito del Sud Meridionalisti Progressisti con Luigi de Magistris perchè mi sento in dovere di dover portare avanti per la mia città una battaglia di legalità in tema di SCHIAVITU' TECNOLOGICA. 
Oggi già a 14 anni si è fortemente attratti dal gioco d'azzardo online, dal Texas Holdem. Il gioco può diventare una grave malattia che ha colpito anche me ma dalla quale ora sono guarito e pertanto è mio dovere insegnare a tutti come stare attenti a non cadere in questa tentazione che si definisce LUDOPATIA
Il nostro impegno come Partito del Sud su questo tema sarà preciso e puntuale.
Una legislatura e una classe elementare e/o superiore hanno la stessa durata. 5 anni
ADOTTIAMO UNA CLASSE e interveniamo prima che sia troppo tardi.
In poche righe e in pochi minuti il mio impegno concreto per la mia città in uno dei temi su cui baserò il mio percorso di responsabilità 


Pasquale Rescigno

‪#‎CONILSUDSIRIPARTE‬

Nessun commento:

Posta un commento