...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

sabato 14 maggio 2016

...é stato bello!!



di Bruno Pappalardo
Straordinaria l’avvio della campagna elettorale del PARTITO DEL SUD.
Stasera come avevo annunciato in una precedente nota, la presentazione della LISTA CANDIDATI (presso il salone polifunzionale di Agorà), all’interno della quale, abbiamo avuto anche il privilegio della presenza del Sindaco Luigi de Magistris.
Si è sottolineato proprio questo esaudente compiacimento di lealtà e amicizia, tra il primo cittadino ed il partito, ricordando che il PARTITO DEL SUD è stato sempre vicino al sindaco. Nei momenti tristi e difficili del suo mandato, ebbene, il Partito del Sud ha condiviso le avverse vicende di esclusione dal suo mandato.
Questa volta, con l’animo di autentica solidarietà e sostegno, il Sindaco ha voluto essere con noi anche solo per un semplice saluto e conforto ( coinvolti, come tutti sanno, nel pasticciaccio delle autentiche delle firme dei candidati fuori dal Comune di Napoli, …come tante altre liste) nella festa, ma anche nella tensione della attesa del responso del TAR. L’evento ha avuto momenti di enorme interesse per la presenza di Michele Ammendola, (presidente dell’associazione antimafia “iolotto”) Ciro Corona presidente di (R)esistere di Scampia e quella straordinaria di Tiberio Bentivoglio, l’uomo del coraggio, esempio per tutta l’Italia e primariamente per il Sud e altre altre ancora ineguagliabili testimonianze di resistenza contro le mafie. Dalle Alpi alla Sicilia, tutta l’Italia dovrà combattere e soprattutto il Sud impegnarsi, contrastare col proprio corpo e intelligenza l’infido, boicottatore della legalità, della libertà e il diritto altrui della crescita economica e morale, ben coordinate e dirette dal nostro capolista Avv. Vincenzo Emilio, ebbene, le bandiere rosse, non per nostalgia e non per spersa memoria ma evidentemente solo perché le reclamavano, da tempo, il mio AcidoDesossiribonucleico é stato Bello, Bello, ….GRANDE!!!


Nessun commento:

Posta un commento