...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

lunedì 13 aprile 2015

Nuovo Responsabile PdelSUD di Caserta e provincia...



PARTITO DEL SUD
REGIONE CAMPANIA


Napoli, 111/04/2015

I dirigenti campani, per nome e per conto del PARTITO DEL SUD,  sono  lieti, visto  l’impegno dimostrato per la crescita e prestigio del suddetto, di conferire alla dott.ssa  Assunta TERZO, già presidente della sezione “Liternum” di Villa Literno, la nomina di

                           Responsabile  Provinciale del Partito del Sud  in Caserta

Con la suddetta nomina si intende e si chiede di  conservare ancora quella di Presidente della sezione PdelSud, “Liternum”, fino a quando dovesse essere disposto il trasferito dell’incarico ad altro soggetto iscritto.
Si chiede, altresì, alla designata, di attenersi scrupolosamente allo Statuto del Partito del Sud ma con lo spirito di una ammissibile e ragionevole autonomia politica sul proprio territorio a beneficio dei luoghi e  le  promozione, rafforzamento ed estensione del patrimonio ideologico del PdelSud.        
      
Saremo presenti e vicini in ogni vostra iniziale difficoltà.



              Il responsabile Regionale                                                 Il Responsabile Provinciale
dott. Emiddio de Franciscis di Casanova                                      dott. Bruno Pappalardo 


1 commento:

  1. Brava Assunta, il tuo impegno sarà ripagato. Il Sud ha bisogno di uomini e donne coraggiosi e determinati, intelligenti. Tu lo sei.

    RispondiElimina