...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 12 aprile 2015

ELEZIONI REGIONALI 2015: ALLA PRESENZA IN PUGLIA SEGUE QUELLA IN CAMPANIA...




La scelta del Partito del Sud, per le elezioni regionali in Campania, di entrare a far parte della coalizione di partiti e movimenti a sostegno alla lista " Sinistra al lavoro per la Campania", concretizzatasi in questi ultimi giorni, e' in assoluta coerenza con il nostro recente passato, il presente e soprattutto il futuro, considerando che presumibilmente gli stessi partiti che fanno parte di questa coalizione per le regionali sosterranno il Sindaco de Magistris fra un anno alle comunali di Napoli. 

In questo periodo siamo stati contattati anche da amici di altri partiti del fronte progressista, che ci auguriamo ritrovare in coalizione con noi fra un anno alle comunali, per sviluppare sinergie e collaborazione elettorale, ma la loro scelta di sostenere De Luca non ci è parsa, in questo caso, la migliore per segnare una forte discontinuità, se non una decisa opposizione, alle politiche perseguite in Campania negli ultimi anni. 

Politiche che hanno portato la Campania alle attuali condizioni di emergenza ambientale, economica e sociale. Una regione inoltre afflitta, come anche altre, da enormi e irrisolti problemi di criminalità e corruzione. 

Da oggi inizia la nostra campagna elettorale in Campania. Il mio sostegno ed incoraggiamento agli amici campani per l'impegnativo lavoro che li attende al fine di tenere ben alta la nostra bandiera meridionalista progressista, sempre ben distanti da qualsiasi trasformismo o fascinazione unanimista. In bocca al lupo. 

Natale Cuccurese
Presidente Nazionale del Partito del Sud

Nessun commento:

Posta un commento