...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

martedì 3 febbraio 2015

Il Gargano una terra da proporre e difendere, nasce la sezione del Partito del Sud di Rodi Garganico !



Rodi_Garganico
Il Gargano è una di quelle tante aree del Sud che hanno bisogno di una rappresentanza e di un presidio territoriale in grado di difenderla da aggressioni malavitose e “non politiche” territoriali e per il territorio.
Una terra, come ha dimostrato lo svogliato e ancora non definito concretamente intervento governativo dopo le alluvioni di questo autunno, “facilmente dimenticabile”dallo Stato.
Un terra bellissima che ha bisogno di essere amata e protetta. E’ per questo che, con immenso piacere, annunciamo la costituzione della sezione di Rodi Garganico del Partito del Sud che vede suo coordinatore cittadino Domenico Summa.
A lui e a tutti gli iscritti del Partito del Sud del bellissimo centro garganico l’augurio di buon lavoro da parte del presidente Nazionale del Partito del Sud Natale Cuccurese e del Coordinatore regionale Michele Dell’Edera.
Per info e contatti scrivere pure puglia@partitodelsud.eu 

Nessun commento:

Posta un commento