...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 25 gennaio 2013

Il Partito del Sud decide di tenere su la bandiera meridionalista



Fonte: Sud2.it
Il Partito del Sud, partito guidato in tandem da Natale Cuccurese e da Andrea Balia con Antonio Ciano presidente onorario, ha deciso di tener su la bandiera del meridonalismo, sia pure tra mille difficoltà e con la consapevolezza della battaglia, appunto, di bandiera, presentandosi alle elezioni politiche nazionali presentando la propria lista in autonomia e senza collegamenti nel Lazio e, sempre nella stessa regione partecipando alle regionali.
La decisione è stata presa quanto meno per contrastare la presenza di liste civetta pseudo meridionaliste addirittura alleate con la Lega e Berlusconi.
Sempre lo stesso partito, inoltre, ha presentato alcuni candidati ”… dopo consultazioni, colloqui, confronti e
richieste in tal senso da parte della lista “Rivoluzione Civile – Ingroia Presidente”, in Emilia Romagna, Lombardia e Veneto “al fine di sostenere lo sforzo della lista e di poter dare all’Italia una speranza di legalità ed acquisire al nostro Partito maggiore visibilità e contatti sui territori”
“Con la nostra presenza -dicono al Partito del Sud – s’intende affermare e dare visibilità ad una presenza meridionalista identitaria e progressista. Si intende inoltre ribadire i nostri valori e i nostri programmi, in antitesi al falso meridionalismo, ascaro e servile, di chi oggi dice di voler difendere il Sud, ma è stato ed è ancora alleato di Berlusconi, Tremonti e della Lega.”
I candidati del Partito del Sud nella Lista “Rivoluzione Civile – Ingroia Presidente” sono :
Ecco invece i candidati al Senato nella lista del  Partito del Sud del Lazio.
1) Antonio Ciano
2) Michelangelo Fiorentino
3) Vincenzo Riccio
4) Roberto D’Alessandro
5) Ortenzia De Cesare
6) Orsola Biceglia
7) Giuseppe Lipari
8) Augusto Ciccolella
9) Rosa Maria Pelliccia

Fonte: Sud2.it

Nessun commento:

Posta un commento