...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 29 maggio 2015

Chiusura elettorale lista "Sinistra al lavoro" con Vendola a Napoli..PdelSud presente!




Stasera, Venerdì 29 Maggio 2015, dalle ore 19,30 s'è tenuta a Napoli, in via Scarlatti al Vomero, la chiusura della campagna elettorale per le elezioni regionali campane della lista " SINISTRA AL LAVORO - per la Campania" (Alleanza di S &L, Rifondazione Comunista, PARTITO DEL SUD, L'Altra Europa con Tsipras, Partito del Lavoro e Green Italia).
Ha introdotto Carlo Giordano (Responsabile Provinciale di Napoli di S & L).
Accalorato intervento del Senatore Beppe de Cristofaro di S & L, proveniente da Roma dai lavori come Membro della Commissione Antimafia sugli "impresentabili", riferendo sulla gravità esplosa in data odierna riguardo il candidato De Luca,  al di là delle problematiche sulla legge Severino, per il ben più grave problema emerso per altro processo di "Concussione continuata ed aggravata...".
A seguire i vibranti ed applauditissimi interventi del candidato Salvatore Vozza e di chiusura di Nichi Vendola da una folta presenza di partecipanti!
Presente il Partito del Sud col suo candidato Bruno Pappalardo.






Nessun commento:

Posta un commento