...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

mercoledì 1 ottobre 2014

Report Mobilitazione per de Magistris...



Associazioni, comitati, semplici cittadini si organizzano per sostenere e difendere De Magistris




Mobilitazione popolare per De Magistris. Si sono riuniti stasera in un bar del centro storico associazioni, cittadini, rappresentanti di organizzazioni civiche, con il comune desiderio ed obiettivo di sostenere il Sindaco di Napoli nel suo momento più difficile: condannato per abuso d’ufficio e quasi certamente in via di sospensione dalla sua carica pubblica. Ma Luigi De Magistris non molla e tutto il fronte dei suoi simpatizzanti si sta ricompattando per sostenerlo ed attivare iniziative di mobilitazione popolare in suo favore. Tante le sigle presenti, dall’Arcigay, a Uecap, a rappresentanze di associazioni  e comitati cittadini, da consiglieri comunali come Sgambati, Attanasio, Luongo, a semplici cittadini.
Fonte Road Tv
GRANDE PARTECIPAZIONE ALL'INCONTRO A SOSTEGNO DEL SINDACO NEL CENTRO STORICO -
IL SINDACO E', E RESTA UN BALUARDO DELLA LEGALITA'

LUIGI , LA NAPOLI  VERA , QUELLA CHE HA VOGLIA DI RISCATTO, E SETE DI LEGALITA' E' CON TE !!!!
C'eravamo anche noi del Partito del Sud (Andrea Balìa, Bruno Pappalardo, Fabio Pascapè...)
Il Partito del Sud da la sua disponibilità, come sempre, a sostenere il sindaco, di cui è fieramente leale collaboratore sin dal primo momento ed è altrettanto fiero della stima e disponibilità sempre dimostrataci e che andremo sempre a ricambiare!










Il Partito del Sud - Napoli

Nessun commento:

Posta un commento