...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

sabato 26 luglio 2014

Invito al Sud Project Camp a Cittadella del Capo (CS) l'8 e 9 agosto



Caro amico e amante del Sud come me,
con la presente vorrei sottoporre alla tua attenzione la possibilità di partecipare al prossimo evento “Sud Project Camp” che si terrà in Calabria nel prossimo mese di Agosto.

L'obiettivo di questi eventi è quello di far conoscere le eccellenze della nostra terra e promuovere i nostri prodotti tipici, in modo che anche le scelte che facciamo come consumatori siano una dimostrazione della nostra voglia di riscatto del Sud.

L’evento si svolgerà in una bella cittadina calabrese, sul lungomare di Cittadella del Capo (CS) e nelle sottostanti strutture della Baia del Capo nei giorni 8-9 agosto 2014. 

Avrà momenti sportivi, ludici, eno-gastronomici, culturali e politici.

Avrai l'occasione di conoscere anche Il Partito del Sud e i suoi dirigenti locali e nazionali, le sue iniziative nazionali e territoriali, quest'anno sarà presente con un gazebo di informazioni che sarà da rendere vivo e partecipato con l’obiettivo di venire incontro alle esigenze di un territorio che il Partito ha intenzione di presidiare.

Mi auguro nelle due giornate la presenza degli iscritti e simpatizzanti del nostro movimento ma anche di chi si avvicina per la prima volta al mondo meridionalista, perché spinto dalla verità storica o semplicemente perché stanco di essere considerato "palla al piede" dal resto del paese che ci ha reso colonia da più di 150 anni.

Tutto ciò allo scopo di contribuire a portare a conoscenza di un pubblico sempre più numeroso le nostre istanze, i nostri programmi e le nostre battaglie a favore del riscatto della nostra terra e per passare dalle parole e i proclami in rete ai fatti che cambino la situazione, per un paese finalmente più giusto e più uguale.

 Per maggiori dettagli potete contattarmi +39 3924844644 o scrivere a calabria@partitodelsud.eu , oppure contattare la segreteria organizzativa del Partito del Sud (info@partitodelsud.eu).

Giuseppe Spadafora, 
Coordinatore Regionale per la Calabria del Partito del Sud


Fonte : Partito del Sud Calabria

Nessun commento:

Posta un commento