...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

giovedì 18 luglio 2013

IMPORTANTI RICONOSCIMENTI PER ANTONIO CIANO - L'Associazione Politico Culturale "Radici" lo premierà il 24 agosto a Cirò Marina (KR) per l'impegno storico di riscoperta



Antonio Ciano, Presidente Onorario del Partito del Sud, vedrà riconosciuti i suoi tanti meriti e l'impegno come ricercatore di verità storiche nascoste e taciute grazie all'iniziativa dell' Associazione Politico Culturale Radici che lo premierà nelle tre giornate dedicate alla cultura che si terranno a Cirò Marina (KR) dal 23 al 25 Agosto 2013.

 L'autore del libro " I savoia e il massacro del Sud" verrà premiato nella giornata del 24 Agosto, alle ore 21,00 in Piazza Diaz, dal Presidente della Associazione Radici Signora Francesca Gallello con il premio Internazionale "Conoscere le nostre Radici"; sempre ad Antonio Ciano è stato riconosciuto anche il premio " L'impegno e l' amore per la mia terra".

 Le motivazioni dei premi sono le seguenti : "Per l'impegno il valore e il lavoro svolto come storico con impegno e amorevole pensiero verso la gente della sua terra d'origine e verso tutti coloro che hanno dovuto lasciare la loro terra,visto l'importanza e l'arricchimento storico che trasmette attraverso le sue opere letterarie e di ricerca storica ".

 Ad Antonio Ciano i complimenti e le felicitazioni per l'importante riconoscimento da parte di tutti i membri e simpatizzanti del Partito del Sud. 







Nessun commento:

Posta un commento