...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

sabato 22 dicembre 2012

Manifestazione con i Verdi contro i botti di fine anno e riflessioni politiche


Stamani, 22/12/2012, c/o lo storico caffè napoletano Gambrinus s'è tenuta una manifestazione/convegno organizzata  dai Verdi Ecologisti contro l'uso dei botti a fine anno e su riflessioni politiche generali.
Presenti il Presidente dei Verdi Ecologisti Angelo Bonelli, il Responsabile Campano Francesco Borrelli, il Responsabile Provinciale di Napoli e provincia Peretti, e il Consigliere comunale Attanasio. Presente e partecipe anche il Partito del Sud con il co/Segretario Nazionale Andrea Balìa.














Interventi dei relatori e di iscritti e delegati di sezione dei Verdi. Ultimo intervento quello di Andrea Balìa  che, oltre a illustrare il percorso e la collocazione progressista e autonoma del Partito del Sud, ha evidenziato la condivisione con le tematiche ambientali e le battaglie dei Verdi, auspicando che i Verdi Ecologisti rivendichino sempre più una posizione autonoma a difesa della loro identità nell'ambito del Centrosinistra. Il tutto perseguendo sinergie e alleanze più con liste civiche e soggetti politici alternativi e meno con la partitocrazia ufficiale.
Il Responsabile provinciale Peretti ha chiuso invitando i presenti a seguire un tema caro al Partito del Sud, ovvero l'acquisto e il consumo di prodotti meridionali.
Un brindisi augurale per le feste ha chiuso l'incontro. 

Fonte : Partito del Sud - Napoli                     



Nessun commento:

Posta un commento