domenica 13 luglio 2014
Salvini in visita al CARA di Mineo. Soliti argomenti, solito disprezzo per la Sicilia ed i Siciliani...
Il leghista Salvini in visita al CARA di Mineo, con il suo caratteristico linguaggio xenofobo e razzista, liquida il problema immigrazione come una questione di business.
Prima dice di volere vedere come sono spesi i 50 milioni di euro stanziati per l'accoglienza a persone che richiedono asilo? Bene si accomodi. Forse, però, faceva meglio a vedere come si spendono le decine di miliardi di euro per l'EXPO e per il MOSE
Poi offende la Sicilia ed i siciliani affermando che l'economia dei comuni che accolgono immigrati non può basarsi sul business della carne umana e che la Sicilia non può vivere alle spalle di questi disperati.
L'immigrazione è una questione complessa che va affrontata con serietà e determinazione, cercando di coniugare razionalità e spirito umanitario e soprattutto coinvolgendo l'Europa e l'intera comunità internazionale per affrontare e risolvere le cause che determinano il fenomeno: i tanti conflitti, la povertà, la fame.
Salvini manifesti pure il suo disprezzo per la Sicilia e i siciliani.
Noi,del Partito del Sud, al contrario, esprimiamo tutto il nostro elogio a tutti gli operatori che con grande impegno si prodigano nel salvare vite umane e nel dare a queste persone la migliore accoglienza possibile.
Partito del Sud - Sicilia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento