Il Consiglio Direttivo Nazionale, riunito il giorno 11/09/2012, acclarata la disponibilità a ritirare le dimissioni dallo stesso Consiglio presentate pubblicamente all'ultimo Congresso Nazionale di Napoli, in conformità dello Statuto del Partito del Sud articolo 17) Titolo III), coopta il Presidente Onorario e fondatore del Partito Antonio Ciano all'interno del CDN con piene funzioni.
Il CDN esprime la propria gioia e soddisfazione per la disponibiltà ricevuta da Antonio Ciano e il sostegno, la stima e la condivisione da questi espressa più volte e pubblicamente in questi mesi per l'operato del CDN nell'ultimo anno. Gioia che siamo certi sarà condivisa universalmente da tutti gli iscritti e simpatizzanti del Partito.
Il CDN così composto inoltre affida a Enzo Riccio, Coord. nazionale Organizzativo PdSUD, e Rosanna Gadaleta ( Presidente Commissione Internet & Comunicazione), il riordino immediato, la riorganizzazione e l' ottimizzazione dei gruppi Fb e social network del Partito, ricordando l'applicazione di quanto già deliberato come da comunicato del 18 luglio 2012 "invita gli amministratori d'ora in poi a bannare inesorabilmente e senza esitazione alcuna ogni tipo di insulto, mancanza di rispetto e serietà od altro in riferimento ad iscritti o meno del Partito nei gruppi pubblici facebook che devono essere utilizzati soprattutto per comunicazione con l'esterno e propaganda.
Il CDN
Ciano, Balìa, Cuccurese, Cutolo, Riccio
Nessun commento:
Posta un commento