lunedì 5 maggio 2014
GO GLOBAL : la Silicon Valley a Napoli....
Napoli strappa a Londra un importante evento internazionale che parlerà di#Startup, di innovazione, di imprenditorialità, di creatività e soprattutto di#VentureFinancing e #JobCreation.
Una grande opportunità per la città ed i suoi giovani. Un contributo iniziale per arginare la fuga di competenze e per trasformarle in lavoro.
Go Global Now è il Meeting Internazionale dove Aziende, Startup, Incubatori e Mentori condividono modelli e storie di successo, creando nuove opportunità, reti e partnership. L'evento di carattere internazionale sull'innovazione si rivolge a imprese, Organizzazioni, Incubatori, Startup, Enti, Centri di Ricerca, Università.
Obiettivo dell'incontro è la ricerca e il dibattito su nuovi modelli di sviluppo, creando nuovi accordi di collaborazione tra i soggetti sopra elencati.
Dal 10 al 13 maggio a Castel dell'Ovo a Napoli, 4 giornate, 4 iniziative, un’unica grande manifestazione per imprese, startup, incubatori, mentor e investitori che si incontreranno per condividere best practice, storie di successo e modelli di sviluppo utili a creare nuove opportunità e joint venture internazionali.
Tra i temi che verranno sviluppati particolare attenzione su "Horizon 2020" e il networking inter-imprenditoriale.
Previsto per il 12 maggio il concorso di idee "Dal Vesuvio alla Silicon Valley e ritorno" che con il "Green Tech Contest" premierà le idee imprenditoriali innovatile più interessanti con una borsa di studio di tre settimane a San Francisco.
E per concludere, nella giornata di martedì 13 maggio sarà presentata 'Start up Europe partnership', la prima piattaforma aperta pan-europea con la funzione di sostenere la crescita delle start-up europee.
Fonte : www.eventinapoli.com
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento