...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 21 aprile 2013

Comunicato di Rubriche Meridionali....



Critica - Analisi - Riflessioni - Editoria - Proposte - Politica


Domenica, 21/04/2013


Rubriche Meridionali, apprende solo ora della nomina ricevuta da Andrea Balìa del Partito del Sud alla Commissione Toponomastica del Comune di Napoli come Delegato nominato direttamente dal Sindaco Luigi de Magistris. Impegni pressanti ci hanno fatto essere assenti dalla rete per un po’ di giorni, ma, pur se in ritardo, siamo felici della notizia e d’esprimere ad Andrea Balìa (che è anche nostro collaboratore editoriale) e al Partito del Sud tutto i nostri più sentiti complimenti. La vicinanza ideologica, di collaborazione e di battaglia, con gli amici del Partito del Sud non può che renderci partecipi e rallegrarci per questa nomina, particolarmente significativa per il meridionalismo.
Siamo sicuri che il compito che scaturisce dal ruolo assegnato sarà svolto nel modo migliore per una sempre più crescente rappresentatività meridionalista nelle istituzioni.

Giorgio Savarese
In nome del Comitato dei Soci Fondatori e Promotori di Rubriche Meridionali

Nessun commento:

Posta un commento