...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

venerdì 23 ottobre 2015

Il momento è adesso!



Poco più di un anno fa, noi del Partito del Sud scendemmo in piazza, senza esitazioni, per sostenere il Sindaco de Magistris e chiedergli di resistere!
La piazza era illuminata dalle nostre bandiere. Insieme a noi tanti amici di altri Partiti ed Associazioni, tutti uniti a difesa del Sindaco e di Napoli.

Siamo scesi in piazza senza se e senza ma, senza calcoli politici, senza chiedere nulla, ma convinti nel profondo dell' onestà del Sindaco e del fatto che solo unendo gli sforzi e sostenendo nella comune lotta le persone per bene ci sia una speranza di salvezza per questo Paese .
Avevamo ragione e ne siamo felici!
Battersi e non abbattersi era lo slogan del nostro terzo Congresso, lo abbiamo messo in pratica anche in quella occasione.
Adesso bisogna procedere su questa strada, verso l'autonomia di Napoli, del Sud e verso quella democrazia compita che attendiamo per tutti da troppi anni.

Si liberi l'intero Paese dai lacci che ne hanno frenato da sempre lo sviluppo producendo metastasi criminali che ammorbano le istituzioni e rendono impossibile il vivere. Apriamo le finestre alla brezza di speranza che arriva da Napoli.
Il momento è adesso!

Natale Cuccurese
Presidente Nazionale Partito del Sud

Nessun commento:

Posta un commento