...per il recupero della memoria storica, per la difesa, il riscatto ed il futuro del popolo meridionale, per una vera rappresentatività politica del Sud...

domenica 3 marzo 2013

Comunicato CDN per PdSUD Campania



Il CDN del Partito del Sud prende atto della necessità, causa l’intensificarsi di impegni lavorativi e personali, di Emiddio de Franciscis di Casanova di dover rinunciare all’incarico di Responsabile Regionale del  partito in Campania, pur restando operativo nel direttivo della sezione napoletana Guido Dorso.
Ringrazia per la sua qualità e generosità dell’impegno profuso, ritenendolo comunque un sicuro riferimento per la dirigenza nazionale, e restando intatta la volontà di avvalersi della sua consulenza e collaborazione. Nomina, altresì, con altrettanta soddisfazione, Margherita d’Ambrosio nuova Responsabile Regionale del partito in Campania, facendoLe i migliori auguri di buon lavoro.
Invita sia il responsabile uscente che quello nuovo ad indire con urgenza una riunione per riformulare, alla luce di quanto sopra e per evidenti esigenze logistiche e operative, l’organigramma del direttivo della sezione Guido Dorso di Napoli e provincia.

Il CDN del Partito del Sud

(A.Balìa, N.Cuccurese, E.Riccio, G.Cutolo e A.Ciano).

Nessun commento:

Posta un commento