giovedì 18 agosto 2011

Mariuoli di mestiere : l'ultimo scippo della Lega! Reagisce il Consiglio Comunale di Napoli !



QUESTO E' IL FEDERALISMO VOLUTO DALLA LEGA LADRONA !

Il SOLE 24 ORE di Domenica 31 Luglio 2011 conferma che a far data dal primo Gennaio 2012, Alenia Aeronautica cambierà la propria denominazione sociale in Alenia Aermacchi e sposterà la propria sede legale da Pomigliano d'Arco a Venegono Superiore, in provincia di Varese. Le tasse finiranno li, è solo per questo, semplice. Soliti meccanismi da 150 anni.

l'ennesimo colpo teso alla depauperazione del Sud! Come da consolidate abitudini. Nonostante l'Alenia di Pomigliano d'Arco abbia tra i tecnici più preparati d'Italia e debba già da tempo sottostare a decisioni e commesse orientate agli interessi del Nord. Perchè ? :


1) perchè gli fa comodo depauperare il Sud per poter continuare a dire che da noi non c'è industria e nè la sappiamo fare!

2) perchè ovviamente fa loro comodo avere le leve del comando;

3) perchè l'iva venga considerata e registrata al Nord, con benefici notevoli nel calcolo delle tasse, nel truffaldino federalismo fiscale proposto dalla Lega!


il Consiglio Comunale di Napoli, nel rinnovato spirito meridionalista, reagisce :


Alenia Aeronautica, la preoccupazione del Consiglio Comunale di Napoli.Il Consiglio Comunale di Napoli ha approvato all'unanimità un ordine del giorno sottoscritto da tutte le forze politiche e che vede come primo firmatario il Presidente Raimondo Pasquino, con il quale si esprime preoccupazione per lo "spostamento dell'asse decisionale di Alenia aeronautica verso regioni del nord" e "sostegno per i livelli occupazionali".


chissà come è che Brunetta la casa se l'è costruita a Furore e si sia sposato a Ravello, e non abbia pensato di fare il tutto a Venegono Superiore (Varese) ?



Partito del Sud - Napoli



Nessun commento:

Posta un commento