sabato 10 aprile 2010

ABBIAMO ASSISTITO (ahimè!) ALLA SECONDA PUNTATA DELLA TRASMISSIONE "L'ultima parola" IERI 09/04/2010 SU RAI 2 DEL PARVENUE GIANLUIGI PARAGONE, E NON ABBIAMO POTUTO ESIMERCI DALL'INVIARGLI UN SECONDO MESSAGGIO SUL SUO BLOG :

http://wp.me/pLuIE-5K


il nostro commento :


Paragone, mi perdoni, dimenticavo : sa come chiamiamo le persone come Lei, di origini meridionali, che si comportano così? ASCARI!
E, sempre a Lei, che tanti anni di vita padana non Le permettono di avere la vivacità mentale e l’intelligenza di leggere l’ironia che c’è dietro le parole di De Crescenzo (che non sono la sterile e banale lettura che Lei ne ha dato nella sua seconda “gloriosa” puntata) vogliamo rivolgerLe un invito ed esortazione : vada a quel paese Lei, la Padania (fantomatica dicitura di una nazione mai esistita), i soldi e il Nord! E ricordi le parole del maestro Nicola Zitara (se non ne sa nulla s’informi e prosegua gli studi!) : “C’è abbastanza per il Sud per pretendere un risarcimento dei danni, cosa di cui prima o poi si occuperà una qualche corte di giustizia e comunque, politicamente, l’azione popolare!“

Andrea Balìa Partito del Sud – Napoli

Nessun commento:

Posta un commento